AIR DECOMPRESSION WASE

 

Chi, dopo aver acquistato il Computer Subacqueo, almeno in un'immersione, non si è trovato sullo schermo un numerino della DECO che poi certamente, è scomparso durante la seconda parte dell'immersione, il ritorno?


Ma sappiamo davvero PERCHE' succede? O meglio ancora, sappiamo "controllare" la nostra DECO? I brevetti della didattica ricreativa ci abilitano alle immersioni in curva, ma con l'utilizzo dei computer subacquei, che sono sempre più restrittivi, cioè sicuri, abbiamo anche adottato l'abitudine di ACCENDERE il Computer e di SPEGNERE il Cervello.


Ma  perchè, invece, non accettare di fare un minimo di decompressione acquisendo specifiche conoscenze provenienti dalle didattica tecnica, che possano garantirci una migliore preparazione che aumenti la nostra sicurezza anche nelle nostre immersioni ricreative? 

Questo corso ti abiliterà ad effettuare immersioni con decompressione, con queste condizioni: massima profondità immersione profonda - 40 mt, attrezzatura per immersione ricreativa, aria come unica miscela per tempo di fondo e di decompressione, con un tempo massimo totale di decompressone di 16 minuti.