Profondamente Pulito 2019 - Evento SNSI
17-19 Maggio


17-19 Maggio 2019
VII edizione Profondamente Pulito – Bogliasco GE
 
Siete invitati al consueto appuntamento della Family SNSI, in collaborazione con l’associazione SeaTizen, per dare un ulteriore contributo concreto alla tutela e alla protezione dell’ambiente marino.
 
L’edizione 2019 si svolgerà dal 17 al 19 maggio a Bolgiasco (GE), nella splendida cornice del promontorio di Portofino.
Il programma prevede 4 immersioni con il supporto logistico del diving SNSI Arco89 e 2 notti presso lo splendido Marriott AC Hotel di Genova. 
L'attività in mare include: un’immersione il venerdì, due immersioni sabato (compresa quella di pulizia) e un’immersione domenica. Le immersioni ricreative saranno svolte all’interno del Parco naturale del Promontorio di Portofino, partendo in gommone da Bogliasco, mentre l’immersione di pulizia sarà svolta dalla spiaggia di Bogliasco.
 
L’evento è aperto a chiunque: subacquei, apneisti, accompagnatori e semplici amanti del mare. Chi non farà immersioni potrà dare il proprio contributo aiutando i volontari che puliranno il tratto di spiaggia antistante all’area dove saranno impegnati subacquei e apneisti.
 
Per i costi dei pacchetti richiedete la brochure completa info@happybubbles.it
Pacchetto subacqueo include:  2 notti presso l'AC Hotel; 2 cene con menù fisso (incluse bevande, possibilità di menù per vegetariani e vegani); 4 immersioni (sia per apneisti che per subacquei).
Pacchetto senza immersioni include:  2 notti presso l'AC Hotel; 2 cene con menù fisso (incluse bevande, possibilità di menù per vegetariani e vegani);
Limitata possibilità di triple (con prezzo scontato) e di singole (con maggiorazione)secondo la disponibilità dell'hotel.
Esclusi dai costi, 3 euro a notte a persona di tassa di soggiorno da pagare in loco all'hotel.
La quota non comprende tutto quanto non specificato.

La scadenza per le iscrizioni è domenica 31 Marzo: con versamento della caparra pari a  € 100. Saldo del pacchetto: 30 Aprile.
Vi chiediamo di versare la caparra, entro il 28 Marzo sul conto Corrente Arancio Intestato a  Casini Stefano, Ballestrazzi Andrea  - IBAN    IT85P0316901600CC0010420032
Si prega di cominicare il pagamento per velocizzare la conferma di prenotazione.
Organizzazione tecnica by Sea Tizen.

Durante la manifestazione sarà anche presentato il corso di educazione Ocean Guardian, nato anche questo dalla collaborazione tra SNSI e l’associazione SeaTizen.
 
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
E-mail: info@happybubbles.it