Open Water Diver Wase

 

Contenuti del Corso:

 

  • Tanta, tantissma pratica in acqua
  • Nozioni teoriche di fisica e fisiologia
  • Mondo marino
  • Approccio all’attrezzatura subacquea.

 

Formazione ed Educazione! alla subacquea teorica e pratica, per comprendere cosa succede al nostro corpo sott'acqua, cosa "ci attende in mare" e con la pratica in piscina fino ad una profondità di 5,5 mt, come si utilizza con semplicità, l'attrezzatura subacquea, per imparare a guardare i pesci negli occhi e visitare il Pianeta Mare, respirando comodamente sott'acqua!

Quanti anni hai? Se non hai ancora compiuto 16 anni, per te, c'è l'Open Water Diver Wase Junior!


fine corsoDurata del corso:

 

Saranno minimo 6 lezioni di teoria e 6 di piscina.
C'è un numero minimo di lezioni perchè il corso seguirà le esigenze di voi allievi: vogliamo divertirci insieme, non è un corso "obbligato".

 

Cosa succede al termine del corso:

 

L'esame vero e proprio saranno i quiz finali, poi andremo finalmente al mare per le 4 immersioni obbligatorie per conseguire il brevetto Open Water Diver Wase che vi abilita ad effettuare immersioni con attrezzatura subacquea in aria, fino alla massima profondità di 20 mt, in coppia e sempre accompagnati da una guida subacquea.


attrezzaturaAttrezzatura necessaria:


Per quanto riguarda l’attrezzatura necessaria, il jacket e il gruppo erogatori ve li daremo noi, per tutta la durata del corso, fino alle prove in mare. Vi consigliamo fortemente l’acquisto della vostra muta, le vostre pinne, maschera, calzari e guanti in neoprene, cintura per la zavorra e snorkel perché oltre all'aspetto igienico, il materiale nuovo e della vostra esatta taglia e misura vi permettono un maggior confort sia nella vestizione pre-immersione che durante l'immersione stessa.


Che cosa aspetti? Vieni a conoscere la tua futura passione!